Il nuovo Parma ricompra tutti i suoi trofei vinti

DiariodelWeb.it SPORT

ROMA - Tre Coppe Italia, una Supercoppa europea e una italiana, due Coppe Uefa e una Coppa delle Coppe. E' questo il palmares che il Parma calcio ha riacquistato per 50.000 euro. Dopo il fallimento di questa estate, la società emiliana aveva perso ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Molti di voi avranno preso parte almeno una volta alle Giornate FAI di Primavera, l’evento di piazza del Fondo Ambiente Italiano che apre la bella stagione all’insegna del patrimonio artistico e culturale del Belpaese. (Econote.it)

Dopo i disastri ... (Quotidiano.net)

Il Milan avrebbe comprato Paletta "sottocosto" contribuendo all'impoverimento del patrimonio della società gialloblu: l'ipotesi di reato è concorso in..... (La Repubblica)

Roma, 12 ott. – Tre Coppe Italia, una Supercoppa europea e una italiana, due Coppe Uefa e una Coppa delle Coppe. (ContattoNews.it)

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Ricomprare la propria storia costa 50 mila euro. (Tuttosport)

Per 50 mila euro, la nuova società, il Parma 1913, nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicata all'asta le coppe vinte dal Parma Fc Spa, fallita nella passata stagione. (TodaySport.it)