Massimo Mauro si sbilancia: «Scudetto nel derby? Sarebbe fantastico se il Milan facesse la passerella»

Milan News 24 SPORT

Massimo Mauro si sbilancia: «Scudetto nel derby? Sarebbe fantastico se il Milan facesse la passerella». Le parole dell’ex calciatore Intervenuto dagli studi Mediaset durante Pressing, Massimo Mauro parla così dell’eventualità che l’Inter vinca lo scudetto proprio contro il Milan. SCUDETTO INTER – «L’Inter sta passeggiando verso lo scudetto com’è giusto fare quando hai un grande vantaggio: non è un grande problema, anche perché incontra squadre che fanno grandi prestazioni, è giusto dire che il Cagliari poteva anche vincere la partita. (Milan News 24)

Su altre testate

Il derby Milan-Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. "Ad Appiano nessuno ha dimenticato la festa del Diavolo per lo scudetto 2022, quella di Ibra che arringa la folla contro Calha usando il microfono come il lazzo di un domatore", sottolinea la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

di Sergio Demuru Una tappa, uno step importante quello contro la formazione oramai... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Un’eventuale passo falso contro il Milan non sarebbe chiaramente una tragedia, ma a questo punto della stagione la possibilità di conquistare il trofeo della seconda stella davanti ai cugini rossoneri stuzzica non poco la fantasia degli interisti. (Passione Inter)

Un’eventualità che dovrà gestire il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con il Comune di Milano, che lunedì dovrà affrontare anche lo sciopero della polizia locale indetto dai sindacati Sulpl, Uil e Usb, pianificato nel giorno in cui può fare più rumore. (fcinter1908)

Un approccio soft, questa la strada scelta dall'Inter in vista del derby che si giocherà esattamente settimana prossima contro il Milan e che potrebbe consegnare ai nerazzurri lo Scudetto della seconda stella. (L'Interista)