Fumetti, Kill Bill e ( forse ) fantascienza nel futuro di Tarantino.

In occasione dell' annuale Comic-Con di San Diego, Quentin Tarantino, alla convention per presentare un crossover fumettistico tra il “suo” Django e Zorro, ha confermato che il tanto travagliato script The Hateful Height alla fine verrà girato. Quindi, dopo le ... (alCinema.Org)

Su altre fonti

La diatriba legale sembra quindi terminata e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo inverno. Il regista lo ha confermato durante il Comic-Con di San Diego, confermando le voci che giravano già da un po'. (Cinema Fanpage)

L'avevo consegnato solo a sei persone, e apparentemente oggi è trapelato“: con queste amare parole, lo scorso gennaio, ... Avevo finito la prima bozza di uno script e non volevo girarlo prima del prossimo inverno, tra un anno. (Velvet Cinema Italia)

Qualche giorno fa, dal Comic Con di San Diego, Quentin Tarantino aveva confermato la sua intenzione a dirigiere The Hateful Eight, progetto western che sembrava essere saltato dopo che la sceneggiatura era finita online. (MovieSUSHI)

Tarantino rimane nel vecchio West. Ecco la locandina del suo nuovo film The Hateful Eight. (Vogue.it)

Nonostante le riprese non siano iniziate, è stato svelato a sorpresa anche il primo teaser poster che ... (Tiscali)

Chi ha seguito le notizie sul copione di The Hateful Eight rubato, con i relativi dettagli diffusi su Internet, sa di cosa stiamo parlando. Il successo di ... (Tiscali)