De Rossi ancora stizzito: "Il Bayer Leverkusen? Roma non aiutata, un precedente unico in Italia"

Goal Italia SPORT

Il tecnico giallorosso festeggia la vittoria contro l'Udinese e recrimina ancora per la data della partita: "Il karma ci ha fatto un grande regalo". Ha vinto la Roma, che si è imposta all'ultimo secondo grazie a un colpo di testa vincente di Bryan Cristante. E Daniele De Rossi è corso in campo per esultare assieme ai propri giocatori, ben conscio del valore che ha il colpo nel recupero con l'Udinese. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" (TUTTO mercato WEB)

Ma che tanta gente si muovesse, non solo dal nord Italia per tornare a Udine per una partita durata solo 24 minuti non era affatto scontato. Ce n’erano tanti, tantissimi nel settore ospiti della Bluenergy Stadium. (Pagine Romaniste)

Oggi parliamo dell’importanza dei tre punti ottenuti a Udine, che però ancora non azzerano gli effetti della decisione della Lega Serie A di far giocare ieri la prosecuzione, impedendo alla Roma di poter anticipare al sabato la partita contro il Napoli in vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen (Voce Giallo Rossa)

Li puoi chiamare gesti tecnici. Una parata in allungo, un rinvio senza senso, un colpo di testa a incrociare. (LAROMA24)

Uno schianto pauroso, considerando le conseguenza in classifica. “La surreale stagione dell’Udinese prosegue con un grande classico, anche con un nuovo allenatore, Fabio Cannavaro: un gol subito nei minuti di recupero, un gol che porta all’ennesimo schianto. (Udinese Blog)

“Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. In trasferta perché ha giocato a Udine contro l’Udinese e in casa perché è tutelata e rappresentata in Italia, quindi in casa nostra, la casa di tutti noi, dal sistema calcio italiano, che poi a sua volta lei rappresenta e onora quando va a giocare in Europa. (Il Romanista)