Per l’ennesima volta sorpreso alla guida senza patente valida: sequestrata la Bmw

Umbria24 SALUTE

Arriva a Perugia da Arezzo per accompagnare una connazionale albanese a prendere il volo per Tirana. La ricostruzione L’uomo è alla guida e finisce nella rete dei controlli della polizia. Alla richiesta del documento di guida l’uomo non può che mostrare la sua patente albanese. Il documento non è stato... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo è un albanese di 24 anni, entrato in Italia nel 2014 e arrestato per spaccio. La... (Umbria24)

Il concorso si inserisce nella più grande campagna di reclutamento che prevede l'assunzione di 8000 impiegati fino al 2020. (Intelligonews)

E’ stato quindi trasportato con urgenza all’ospedale... L’ennesimo episodio di criminalità in città ha visto vittima un extracomunitario. (Umbria24)

I passeggeri sono stati accolti a Ciampino, da dove proseguire in autobus alla volta di Perugia per giungere a... Troppo vento per atterrare all’aeroporto San Francesco d’Assisi. (Umbria24)

Postini, avanti c'è....posto! Ecco i principali requisiti richiesti: diploma di scuola superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità per la guida del ... (Il Mattino)

Ti piacerebbe entrare a far parte del mono Poste italiane? Se la risposta è si, questo articolo farà sicuramente al caso tuo. (News Italiane)