Incredibile Real, ko al Bernabeu: è la seconda sconfitta di fila

Il Mattino SPORT

Quasi un anno esatto dall'ultima volta. Il Real Madrid non veniva superato in casa dallo scorso 27 febbraio, quando a passare al Bernabeu fu l'Atletico Madrid di Simeone. Era campionato, però, stavolta invece accade in Copa del Rey: le merengues si ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Celta Vigo espugna 2-1 il Bernabeu nella partita d'andata dei quarti di finale di Coppa del Re grazie ai gol di Aspas e Jonny (in mezzo il momentaneo pareggio ... (Sport Mediaset)

Il ritorno si giocherà martedì 25.. Pepito non entra, ma i galiziani fanno il colpo al Bernabeu: 2-1, reti di Aspas, Marcelo e Johny. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'andata dei quarti di finale Zidane cade di nuovo, dopo la sconfitta a Siviglia, sotto i colpi di Iago Aspas e Jonny. Email ... (Tuttosport)

Iniziano male i quarti di finale di Copa del Re per il Real Madrid: clamorosa sconfitta al Santiago Bernabeu per i ragazzi di Zidane, battuti per 1-2 dal Celta Vigo. (CalcioWeb)

La squadra di Zidane, prossima ... Crollo a sorpresa del Real Madrid in Coppa del Re. (Eurosport.it)

MADRID (SPAGNA) - Dopo un filotto di 40 partite consecutive senza conoscere la parola sconfitta, il Real Madrid scivola anche in Coppa del Re, a soli tre giorni dal ko di campionato contro il Siviglia. (Corriere dello Sport.it)