Expo 2015 “arruola” personale: opportunità per 5mila lavoratori

Corriere di Lecco ECONOMIA

Milano (Milàn) - Al via le selezioni per oltre 5.000 nuove posizioni di lavoro a Expo Milano 2015. Opportunità per hostess e steward, elettricisti, addetti agli allestimenti, camerieri, cuochi, cassieri e addetti alla biglietteria: questi alcuni dei profili ricercati per i ... (Corriere di Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

ManpowerGroup si occuperà della selezione e del reclutamento. ManpowerGroup, Official HR Premium Partner di Expo Milano 2015, ha aperto in questi giorni la ricerca di 5.000 figure professionali per i Padiglioni dei Paesi. (Finanzautile)

L'annuncio è stato dato oggi da Giuseppe Sala, commissario Unico di Expo 2015 in occasione della conferenza stampa di fine anno organizzata ... (Bergamosera)

Lavorare nei padiglioni dei paesi e delle aziende partecipanti ad Expo 2015, ecco le offerte di Manpower. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'annuncio è stato dato oggi da Giuseppe Sala, Commissario Unico di Expo 2015 in occasione ... (La Stampa)

Il reclutamento sarà ad opera di Manpower, che diventa partner della manifestazione. L'annuncio è stato dato dal commissario Expo Giuseppe Sala. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Adecco HA DATO ufficialmente il via a ricerca e selezione di oltre 500 persone da inserire nei padiglioni e presso le manifestazioni che verranno realizzate in occasione dell'evento Milano Expo 2015. (Lavoriamo)