Piazza Affari: Ftse Mib +0,93%. Bancari, Telecom e Sorin sugli scudi

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna +0,93%, il Ftse Italia All-Share +1,03%, il Ftse Italia Mid Cap +1,72%, il Ftse Italia Star -0,03%. Bancari in ottima forma con l'indice FTSE Italia Banche a +1,5%. Molto bene BP Milano (+2,2%), Intesa Sanpaolo (+1,9%), Mediobanca (+1,8%). (La Stampa)

Su altri giornali

Mps continua a sperare nell'ingresso di nuovi soci. Europa con il segno più. (Morningstar)

Chiusura in netto rialzo oggi per piazza Affari, insieme alle principali Borse europee che festeggiano dati positivi, in particolare dalla Germania. A dare la spinta a piazza Affari sono gli acquisti sui bancari, grazie al gran balzo di Sorin. (Adnkronos)

MILANO, 26 FEB - Sorin Group e Cyberonics sono pronte a una fusione per creare una nuova società, leader nelle tecnologie medicali, con una capitalizzazione aggregata, sulla base dei prezzi di chiusura ieri in borsa della società italiana, quotata a Piazza ... (Brescia Oggi)

Il Ftse Mib guadagna sul finale l'1,04% a 22.165 punti e l'All Share l'1,13% a 23.576 punti. Milano e' tra le borse migliori in Europa, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grande fusione italo-americana nelle tecnologie medicali. Ieri la Sorin e la Cyberonics di Houston hanno annunciato che si fonderanno ... (La Stampa)

Sorin Group. Commenta. (Cronache Laiche)