Gli notificano il preavviso di rigetto e si dà fuoco

Corriere di Roma News INTERNO

... - Gli notificano un preavviso di rigetto e si dà fuoco. È accaduto circa un'ora fa nell'ufficio immigrazione della Questura di Roma in via Patini. Protagonista un tunisino 30enne pregiudicato e già più volte espulso dall'Italia. Alla notifica dell ... (Corriere di Roma News)

La notizia riportata su altri media

Dalle prime indiscrezioni ... Ancora non si conoscono i risvolti della vicenda, nè le motivazioni che hanno spinto l'uomo ad un gesto così estremo. (Il Messaggero)

Due poliziotti hanno estratto l'uomo dalla vettura appena prima che passasse il treno (Corriere della Sera)

L'uomo e' stato ricoverato co n ustioni in diverse parti del corpo all'ospedale Sant'Eugenio, ma non sarebbe in ... Roma, 4 ago. (Padova News)

California: un poliziotto salva un uomo da un treno in corsa (La Repubblica)

L'uomo è stato ricoverato in ospedale con ustioni in diverse parti del corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Un tunisino di 30 anni si è dato fuoco questo pomeriggio nel centro di immigrazione di via Patini, a Roma. (Adnkronos)

(askanews) - E' stato salvato da agenti della Polizia di Stato e dai militari dell'esercito, un 30enne - cittadino tunisino - che nel pomeriggio si è cosparso di liquido infiammabile dandosi fuoco con un accendino. (askanews)