Violentò un'americana a Villa Borghese: romeno arrestato dai carabinieri

Il Secolo d'Italia INTERNO

Si nascondeva da oltre un anno per sfuggire alla condanna di sei anni e otto mesi di reclusione inflittagli dal Tribunale di Roma per una violenza sessuale ai danni di una turista americana compiuta nella Capitale nel 2011. Le forze dell'ordine non ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Era latitante da oltre un anno poiché condannato alla pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione per una violenza sessuale compiuta nel 2011 a Roma, ai danni di una turista americana: l'uomo, un romeno di 35 anni, è stato arrestato nella notte dai ... (Mondo TiVu)

2 maggio 2016. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Torrino hanno arrestato un 34 enne di ... (Newsgo)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato nella notte un cittadino romeno di 35 anni, ricercato da oltre un anno dopo essere stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per aver violentato una turista americana di 27 anni nel ... (Adnkronos)

I carabinieri hanno arrestato un cittadino romeno di 35 anni che era condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per una violenza sessuale compiuta nel 2011 a Roma. Lo stupro si consumò a Villa Borghese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'uomo, un cittadino rumeno di 35 anni, è ... (RomaReport.it)

FUTSAL FEMMINILE SERIE A – PLAYOFF PROMOZIONE Il sogno Elite nel cassetto ma uno sguardo ed un pensiero all’anno appena trascorso è inevitabile ; sarà... (Roma Daily News)