Juventus, la verità sulla clausola di Bremer: cifre e tempistiche

Calciomercato.com SPORT

La Juventus rischia di perdere Gleison Bremer, nel mirino del Manchester United. Arrivato nel mercato estivo del 2022 dal Torino per 44,4 milioni di euro più altri 8 milioni di eventuali bonus, il difensore brasiliano classe 1997 lo scorso dicembre ha prolungato il contratto fino a giugno 2028 con un ingaggio da 5 milioni di euro netti all'anno più un altro milione di bonus.LA CLAUSOLA DI RESCISSIONE - Nel nuovo accordo è presente una clausola rescissoria dal valore variabile tra 60 e 70 milioni di euro, attivabile a partire dal 2025. (Calciomercato.com)

Su altri media

Lacroix, tutto sull'obiettivo Juve che ricorda Varane e può fare come Barzagli Nell’ultima settimana, su Gleison Bremer , una pioggia di indiscrezioni, rumors, notizie, paranotizie e chi più ne ha più ne metta. (Tuttosport)

Bremer Juve, il club bianconero può annullare la clausola! TUTTI i dettagli sul futuro del centrale brasiliano A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. (Juventus News 24)

Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. C'è però una novità raccontata da Tuttosport che può cambiare le prospettive su quello che succederà già a partire dall'estate. (ilBianconero)

Bianconeri interessati a un giocatore dei Red Devils. Infatti, dopo un'ottima partenza in campionato che vedeva i bianconeri (prima della partita contro l'Empoli) addirittura a +1 dall'Inter, ora si trovano al (SpazioJ)

Questa cifra sembra trovare il gradimento della dirigenza dei Red Devils, che vorrebbero inserire una contropartita per abbassare il costo. Il nome del difensore della Juventus Gleison Bremer rimane sul taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto arretrato. (SPORTFACE.IT)

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood (TUTTO mercato WEB)