Video e conversazioni rubate, nessun divieto per i processi e niente carcere per i giornalisti

La Stampa INTERNO

Il principio di fondo resta ma cambia l'applicabilità della norma. Riscritto e corretto dai deputati del Pd Ermini e Verini «l'emendamento Pagano» sulle registrazioni audio e video fraudolente (ribattezzato anche «norma Bavaglio) cambia forma. E nella ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

I lavori di localizzazione del terzo capitolo di Deponia, finanziati attraverso Eppela, si concluderanno a fine estate (Games World)

Il presidente del Senato manifesta la sua contrarietà all'emendamento al ddl sulla giustizia penale che vorrebbe vietare le registrazioni di conversazioni..... (La Repubblica)

(AGI) – Roma, 27 lug. (lanotiziaweb.it)

Si presentera' in questi termini la modifica alla quale in queste ore sta lavorando il Pd per ... (il Fatto Nisseno)

Presentato, infatti, alla Camera, l'emendamento Pd che rimodula il testo di riforma del processo penale approvato dalla commissione Giustizia di Montecitorio. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, la maggioranza corregge il tiro sule intercettazioni. (Palermomania.it)

Il ministro Orlando: “Nessuna volontà di colpire la stampa” Niente carcere per i giornalisti che diffondono conversazioni esercitando il diritto di cronaca. (NapoliTime)