Festival di Roma 2015: ecco tutti i vincitori

Anche la decima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa: tra tante novità e le pochissime star tappeto rosso, il vincitore scelto dal pubblico è Angry Indian Goddesses, buddy movie al femminile realizzato dal cineasta indiano Pan Nalin. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA,25 OTT - Le donne libere ed emancipate, quelle che non si vedono mai nei film di Bollywood, si prendono la rivincita e con Angry Indian Goddesses di Pan Nalin vincono il Premio del Pubblico Bnl della X edizione della Festa del Cinema di Roma. (Brescia Oggi)

Un ritratto ... Il verdetto più atteso, quello decisivo, è finalmente arrivato: a trionfare alla decima Edizione della Festa del Cinema di Roma è Angry Indian Goddesses diretto da Pan Nalin. (Popcorn TV News)

Angry Indian Goddesses di Pan Nalin vince il Premio del Pubblico BNL della decima edizione della Festa del Cinema di Roma, assegnato in collaborazione con lo storico Main Partner della Festa, BNL Gruppo BNP Paribas. (Cinefilos.it)

Dopo cinque mesi di magia, all’insegna della cultura e delle eccellenze enogastronomiche del Veneto, si conclude, venerdì 30 ottobre, l’ottava edizione del Festival delle Ville Venete (Prima Pagina News )

Angry Indian Goddesses di Pan Nalin vince il Premio del Pubblico BNL della decima edizione della Festa del Cinema di Roma, assegnato in collaborazione con lo storico Main Partner della Festa, BNL Gruppo BNP Paribas. (Tiscali)

Gli spettatori che hanno votato online hanno decretato “Angry Indian Goddesses” come il vincitore della decima edizione della Festa del Cinema di Roma; il film di Pan Nalin vince infatti il Premio del Pubblico. (Ecodelcinema)