Monito a Pyongyang: “l'era della pazienza strategica è finita”

La Prima Pagina ESTERI

Kim Jong Un La Corea del Nord è avvisata. “L'era della pazienza strategica è finita”. Ad affermarlo Mike Pence in visita in Corea del Sud. Gli Stati Uniti e la coalizione useranno “mezzi pacifici o in ultima analisi qualsiasi mezzo necessario” per ... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Corea del Sud e gli Stati Uniti sono determinati a punire la Corea del Nord in caso di ulteriori "provocazioni", ha dichiarato ... (Sputnik Italia)

Visita del vicepresidente americano Pence nella zona demilitarizzata tra Nord e Sud: "Pyongyang non sfidi la determinazione di Trump o la forza dell'esercito...." (La Repubblica)

Pence e Aso: al via primo dialogo economico tra Stati Uniti e Giappone (La Repubblica)

Pence e Aso: al via primo dialogo economico tra Stati Uniti e Giappone

La tappa non era indicata nel programma ufficiale del viaggio di Pence, che segnalava invece in questo frangente una "visita culturale". (CittaCorriere)

Il vicepresidente americano Mike Pence ha affermato oggi che "l'era della pazienza strategica è finita" con la Corea del Nord, aggiungendo che gli Usa e i loro alleati utilizzeranno "mezzi pacifici o in ultima analisi qualsiasi mezzo necessario" per ... (Gazzetta del Sud)

(AdnKronos/dpa) - "E' finita l'ora della pazienza strategica", gli Stati Uniti cercheranno di garantire la sicurezza nella zona della Corea del Sud "con mezzi pacifici, ma tutte le opzioni sono sul tavolo". (LiberoQuotidiano.it)