Def: Senato approva rinvio pareggio, 170 sì

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 8 OTT - Via libera del Senato al rinvio al 2018 del pareggio di bilancio indicato dal governo con la nota di aggiornamento al Def. La risoluzione, che aveva bisogno della maggioranza assoluta (161 voti favorevoli) è passata con 170 sì. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La flessibilità delle pensioni s'ha da fare: con il via libera alla Nota di aggiornamento al Def e quindi al rinvio al 2018 del pareggio di bilancio deliberato ieri dalla Camera dei Deputati, il Parlamento spinge l'esecutivo a lavorare su un piano che ... (Italia 24 News)

– Anche la Camera approva l'autorizzazione al governo a rinviare l pareggio di bilancio al 2018 e la risoluzione di maggioranza sulla nota di aggiornamento al Def 2015. Nel primo scrutinio, a maggioranza assoluta, i sì ... (Il Ghirlandaio)

"Con l'approvazione della nota di ... (Mainfatti.it)

L'indice Ftse-100 guadagna lo 0,61% a 6.374,82 punti. Invia. (Brescia Oggi)

I dati riferiti ci parlano di una revisione al rialzo delle stime ma, rispetto allo scenario internazionale, questa ripresa è veramente debole”. ROMA – “La Nota di aggiornamento del DEF conferma la tendenza all'ottimismo da parte del Governo. (Sicilia Journal)

Il pareggio di bilancio è stato ufficialmente rinviato al 2018 dalla Nota di aggiornamento al Def e adesso il Parlamento sta esercitando pressioni sul... (Newspedia)