A Istanbul, 007 sulle tracce di Hayat

Cronache Laiche ESTERI

Un video delle telecamere dell'aeroporto di Istanbul mostano la compagna dell'attentatore Amedy Coulibaly, in attesa per il controllo passaporti. Desk2. lunedì 12 gennaio 2015 19:36. Commenta. Il video è del 2 gennaio scorso, quindi precedente agli ... (Cronache Laiche)

Su altri giornali

“Charlie Hebdo” uscirà regolarmente domani con il consueto numero settimanale; lo ha reso noto Richard Malka, l'avvocato del periodico nella cui redazione si è consumata una delle stragi della settimana scorsa, il quale ha ribadito che anche nel prossimo ... (CATANIAVERA.IT)

In Francia l'emozione è ancora forte dopo la manifestazione di Parigi a difesa della libertà di stampa e contro il terrorismo, ma il livello di allarme è ancora alto e gli sforzi della polizia si stanno intensificando in direzione della cattura dei potenziali complici dei ... (Leonardo.it)

Il Consiglio Comunale di Nonantola esprime la totale condanna per l’atroce attentato terroristico compiuto a Parigi nella sede del giornale “Charlie Hebdo”, che ha causato la morte di 12 persone, come un atto vile ed esecrabile che colpisce la libertà e la democrazia, oltre che i principi di laicità e... (Bologna 2000)

Hebdo, la fuga dopo l'attacco: il nuovo video dei terroristi (La Repubblica)

Gli 007 francesi danno la caccia a Hayat Boumeddiene. All'indomani della storica mobilitazione contro il terrorismo e per la tolleranza, è ancora massima ... (il Giornale)

"La Turchia agisce come terreno principale di transito per i terroristi che entrano ed escono illegalmente dalla Siria", rendendosi quindi loro "complice". (Adnkronos)