RENZI ALLE CAMERE: “MILLE GIORNI PER CAMBIARE IL PAESE”

StartNews.it INTERNO

Ore 11: 20 – Renzi si avvia a concludere parlando della questione lavoro, con la riforma che non ha “un potere taumaturgico”, ma che è un passo fondamentale: “Andiamo nei luoghi dove ci sono i problemi reali, i mille giorni servono a definire una missione ... (StartNews.it)

Su altri giornali

- Matteo Renzi smentisce di avere come obiettivo quello delle elezioni anticipate. Anche se, nel suo intervento ieri in Parlamento, il premier mette subito in chiaro: "Non abbiamo paura di confrontarci con gli italiani, penso che lo abbiamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ fuori dubbio che nel nostro Paese fu la competizione elettorale del 1994 a far da teatro al primo progetto “professionale” di marketing politico; ovvero il primo serio tentativo... (Vicenzareport)

Il ricorso alle urne, sottolinea Renzi, “mi converrebbe, ma vengono prima le esigenze del ... “Un cartellone che si espone a fine partita. (PUPIA)

Urgente anche la riforma dei diritti del lavoro: "in fretta", o si andrà per decreto. E' il tempo il filo conduttore dei Mille giorni del premier: "Restiamo fino al 2018, ma solo se il Parlamento agisce". (L'Espresso)

Il Pd in questo momento deve reggere l'urto del governo». (Italia Oggi)

ROMA, 16 SET - "Qualcuno potrà sostenere che andare a votare sarebbe meglio. (Brescia Oggi)