Trasporti, sciopero nazionale degli autobus: lavoratori fermi per 24 ore

FirenzeToday INTERNO

Mercoledì 19 marzo si fermerà il Trasporto Pubblico Locale. Il nodo della questione: il rinnovo del contratto nazionale scaduto da sei anni. A Firenze, come nel resto del Paese, saranno garantite le fasce di garanzia. redazione12 marzo 2014 ... (FirenzeToday)

La notizia riportata su altre testate

Alla luce dello sciopero nazionale degli Autoferrotranvieri indetto per la giornata di mercoledì 19 marzo, come da comunicazione della Riviera Trasporti, il Settore Attività Educative del Comune di Imperia rende noto che in tale data sarà effettuato solo il servizio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Ugl-T e Faisa-Cisal per quel giorno hanno infatti proclamato lo sciopero nazionale. Mercoledì prossimo la situazione sarà ancora più difficile. (Vesuviolive.it)

I sindacati dei trasporti hanno confermato lo sciopero del trasporto pubblico locale: avrà luogo il 19 marzo con modalità che varieranno da città a città. (Articolotre)

La Manon Lescaut diretta da Riccardo Muti, nonostante gli annunciati scioperi, è stata rappresentata, offrendo una speranza all’incerto futuro del teatro La Manon Lescaut, nonostante lo sciopero annunciato dalle sigle sindacali CGIL, Cisal, Libersind e Confal, lo scorso 27 febbraio ha avuto la sua prima al... (Corretta Informazione)

La decisione è giunta al termine del tavolo al ministero. Lo sciopero nazionale dei trasporti, proclamato per 24 dal 18 marzo coinvolge quindi tutti: bus, tram e metropolitane. (Periodico Daily)

Trasporto pubblico fermo e una giornata che si prospetta di fuoco per la città di TorinoL'articolo Sciopero GTT Torino 19 marzo 2014, protesta nazionale di 24 ore sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)