Semestrale Beni Stabili: aumenta il risultato netto ricorrente nei primi 6 mesi dell'anno

Investire Oggi ECONOMIA

Beni Stabili ha presentato la semestrale. La quotata ha mandato in archivio i primi 6 mesi dell'anno con un risultato netto ricorrente EPRA consolidato che si è attestato a 50,8 milioni rispetto ai 41,7 milioni del primo semestre 2014. L'incremento è ... (Investire Oggi)

Su altri media

Il primo semestre 2015 si chiude con un risultato netto di 27,4 milioni contro una perdita di 66,7 milioni del primo semestre 2014. Gli accordi vincolanti di vendita, sottolinea una nota ... (Real Estate online)

Gli esperti della banca d'affari hanno avviato la copertura dell'azione con rating neutral fissandosi un prezzo obiettivo o target price a 0,76 euro per azione. Neutrale. (Finanzaonline.com)

La Banca d’Italia: ben 80.807, mai così tante dal 2011 nella prima parte dell’anno (Corriere della Sera)

La società immobiliare ha chiuso la prima parte dell'anno con un utile netto pari a 27,4 milioni di euro, in miglioramento rispetto al dato negativo per 66,7 milioni di un anno prima. Beni Stabili rivede l'utile nel primo semestre. (Milano Finanza)

benistabili_2 Beni Stabili ha comunicato i risultati del primo semestre del 2015, periodo chiuso con ricavi netti da locazione per 91,6 milioni di euro, in contrazione rispetto ai 99,17 milioni realizzati negli stessi mesi dello scorso anno, in seguito ... (SoldiOnline.it)

Dopo un periodo in negativo, in cui si era proceduto con successo alla ristrutturazione del debito, la società immobiliare guidata da Aldo Mazzocco ha chiuso la prima parte dell'anno ... (Milano Finanza)