Detenuto si impicca in cella

Rosa Rossa INTERNO

Il 47enne era dietro le sbarre per i reati di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Aveva 47 anni, originario della provincia di Lecce, era tornato dalla donna violando l'obbligo del tribunale di non avvicinarsi. A renderlo noto è stato il Sappe ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

L'unione civile nel gioiello delle ville Vesuviane: 415 invitati e 70 giornalisti accreditati.. (La Repubblica)

Inutili i soccorsi per uno degli automobilisti, quello…Continua a leggere → Si è trattato di un impatto frontale tra un’auto e il mezzo pesante. (La Prima Pagina)

dove un ventenne è morto schiacciato dal proprio trattore. A bordo del mezzo agricolo vi era anche il fratello, Ilario, 30 anni, rimasto per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A sottolineare la criticità in cui versano molti carceri toscani ... (InfoCatania)

Il segretario del Sappe per la Toscana, Pasquale Salemme, ricorda che "nei primi sei mesi del 2016 nelle carceri della Toscana si sono contati 542 atti di autolesionismo, 63 tentati suicidi sventati in tempo dai baschi azzurri, 3 suicidi, 5 decessi per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un suicidio quasi annunciato. Una morte trovata nella sua cella la scorsa notte dopo il tentativo di uccidersi sventato appena una settimana fa dalla ex compagna, sul tetto della palazzina della donna, al termine dell'ennesimo litigio. (Quotidiano di Puglia)