L'infermiera di Piombino giura sui figli di essere innocente

Leonardo.it INTERNO

Fausta Bonino, l'infermiera di Piombino arrestata con l'accusa di aver ucciso 13 pazienti ricoverati nell'ospedale dove lavorava, ha respinto tutte le accuse durante le tre ore di interrogatorio di garanzia davanti al Gip, anzi è arrivata a giurare ... (Leonardo.it)

Su altri media

Sommario: L'uomo negli Anni '80 ha ricoperto anche l'incarico di segretario locale del PciLa Procura di Trapani ha notificato un avviso di garanzia con l'ipotesi di reato di pedofilia all'avvocato Nino Marino, 76 anni. (Nuovo Sud)

La donna è stata sentita nel carcere "Don Bosco" di Pisa dal gip del Tribunale di Livorno, Antonio Pirato, nel corso di un interrogatorio durato circa due ore e mezzo. (Rosa Rossa)

Some of the content you are redirected to may be sponsored content. These content links are provided by Content.ad. (Mondo TiVu)

«Non sono stata io. Così Fausta Bonino, l'infermiera di Piombino accusata di 13 omicidi, si è difesa nel corso dell'interrogatorio di garanzia andato in scena al carcere Don Bosco di Pisa dove è rinchiusa. (Lettera43)

Mattioli” di San … (Vasto 24)

"E' innocente e lo dimostrerà". Ed è lo stesso legale dell'infermiera a ... (Il Ponente)