Siria, Ong: "Respinto assalto Is a Kobane". In video l'attacco miliziani al centro città

La Repubblica ESTERI

Si continua a combattere nella cittadina siriana alla frontiera turca: nella notte, secondo una Ong, bloccata l'avanzata degli estremisti dello Stato islamico...... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video rappresenta le ultime immagini del comandante Arin Mirkan, che finite le munizioni, si è fatta esplodere contro i jihadisti per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A dire il vero ed essere onesti crediamo che questo video possa fare al caso vostro anche se siete dei semplici appassionati di tecnologia e soprattutto se siete, come lo siamo noi, interessati a saperne sempre di più sul... (Tecnologici.Net)

Donne e bambini utilizzati come schiavi.. In Iraq gli Jihadisti prendono Hit. (La Repubblica)

Kobane, le milizie nella città fantasma il video propagandastico dell'IS (La Repubblica)

Continua l'eroica e disperata resistenza dei kurdi del Rojava, il Kurdistan Occidentale siriano, contro le milizie del Daesh, l'autodichiarato Stato Islamico, che sono ormai penetrate in diversi quartieri della città di Kobane. (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Si combatte casa per casa alla periferia di Kobane, la cittadina siriana a maggioranza curda a ridosso della frontiera con la Turchia da settimane assediata dai jihadisti dello Stato islamico, mentre le forze del regime di Damasco proseguono ... (America Oggi)