Catanzaro, 90enne uccisa in casa

Corriere della Sera INTERNO

Sessanta euro in contanti e una manciata di oggetti d'oro, questo il bottino per cui Leonardo Procopio, 46 anni, sabato 23 agosto ha malmenato, legato e imbavagliato la novantenne Antonia Rotella causandone il decesso. Dopo 12 dalla scoperta del corpo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ha confessato un'altra rapina avvenuta nei giorni scorsi. L'omicida è un catanzarese individuato anche grazie alle telecamere della zona. (Il Quotidiano Della Calabria)

Il fatto è accaduto la scorsa notte nel centro storico di Catanzaro. L'anziana viveva ... (Quotidiano.net)

In casa dell'uomo gli inquirenti hanno trovato del denaro proveniente dalla vendita dei gioielli della donna ad un Compro oro. Leonardo Procopio ha confessato di aver ammazzato la novantenne Antonia Rotella. (Rai News)

Si tratta di Leonardo Procopio, 46 anni. In casa gli erano stati trovati 1.500 dei 2 mila euro che aveva ottenuto vendendo a un Compro Oro i gioielli sottratti alla donna. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una volta a bordo il cliente lo ha minacciato con un oggetto metallico e si è fatto consegnare 100 euro in contanti, per poi fuggire a piedi in direzione di via Marochetti. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In casa ... CATANZARO, 23 AGO - Ha confessato l'uomo sospettato di essere il responsabile dell'omicidio della novantenne Antonia Rotella, uccisa a Catanzaro durante una rapina in casa. (Brescia Oggi)