Piazza Dante, le maestre accusate sono 4. C’è anche l’insegnante di religione

Latina24ore.it INTERNO

Altre due maestre accusate di episodi di violenza nella scuola di piazza Dante, si tratta di una supplente e di un’insegnante di religione indagate per abuso dei mezzi di correzione e disciplina. La Procura ha chiuso le indagini e ora si attende la richiesta di rinvio a giudizio. La supplente ha 61 anni ed è... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dante dopo le formalità di rito è finito ai... Andrea Dante, 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Cassibile, mentre atri due complici sono riusciti a fuggire Dante è stato preso all'interno di un'azienda agricola di contrada Spianagallo. (Nuovo Sud)

Sottraevano statue dei cimiteri. Le forze dell'ordine di Corsico hanno individuato ... (News Italiane)

Credeva che in Irpinia avrebbe agito indisturbato per mettere a segno furti e garantirsi così in modo impunito illeciti profitti, ma non aveva fatto i conti con la macchina investigativa composta dagli uomini e donne che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega sul territorio... (Città di Ariano . IT)

Durante un controllo ... Complessivamente sono state recuperate 70 statue e oltre 30 quintali di manufatti in bronzo, pronti per essere fusi. (Il Messaggero)

I carabinieri di Siracusa, alle prime luci dell’alba di oggi, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, Antonio Melfa, 52 anni, originario della provincia di Caltanissetta e con alcuni precedenti di polizia. (Nuovo Sud)

Rubavano nei cimiteri: con questa accusa i carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato 3 ladri. Complessivamente sono state recuperate 70 statue e oltre 30 quintali di manufatti in bronzo, pronti per essere fusi. (LaPresse)