L’amore per la pizza napoletana salva la vita di uomo

Di certo non c’è da fare dell’ironia ma viene da dirci che come una “telefonata”, nelle pubblicità telecom di una volta, anche la pizza può salvarti la vita, o almeno l’amore smisurato chi si ha nei suoi confronti. Il fatto è accaduto a Salem, Oregon. Una pizza ha letteralmente salvato la vita di un cliente... (news24h magazine)

Su altre fonti

L’uomo di 83 anni, reo confesso, avrebbe in realtà voluto colpire il nipote del cantante, che è il titolare di un esercizio commerciale vicino all’abitazione di Albano. L’anziano è reo confesso dell’incendio del portone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ecco come salvare... Per molti un incubo, in alcuni casi però è indispensabile per la sopravvivenza stessa della propria attività di business e questi sono alcuni consigli per salvare il matrimonio. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In attesa del... Nella giornata di ieri i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno posto sotto arresto un ragazzo di 19 anni che si era allontanato dalla sua abitazione, nella quale era stato condannato a scontare gli arresti domiciliari per furto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa la decisione del tribunale del Riesame. Bonafede, 31 anni era stato arrestato dalla... (Nuovo Sud)

Lunedì 23 maggio, alle ore 19.30 presso lo storico Teatro Quirino di Roma, si svolgerà il concerto “Il Virtuosismo degli Ottoni” con il M° Giuliano... (Roma Daily News)

Continua "Primavera a Teatro 2016" con il secondo appuntamento, il 21 maggio ore 21.00 al Chiostro di S. (Prima Pagina News )