Juve, Tevez: “Mi identifico nel West Ham. Difficile che possa tornarci”

Soccer Magazine SPORT

Carlitos Tevez si confessa: “Il West Ham può sempre contare su di me. Non creo false aspettative. Ho ancora pochi anni di carriera”. Il primo amore, o meglio, l'esordio europeo non si scorda mai. Fonte immagine: Davide Denti. Carlos Tevez e il West Ham ... (Soccer Magazine)

Su altri media

In Inghilterra si continua a vociferare di un interesse del Manchester City nei confronti di Stephan Lichtsteiner, esterno destro della Juventus e della nazionale svizzera, in scadenza di contratto con il club bianconero a fine stagione. (JuveNews24)

Il ritorno in Nazionale di Carlos Tévez dopo tre anni di assenza ha riportato il giocatore argentino indietro nel passato: infatti, nella serata del 12 novembre si è disputata l'amichevole internazionale tra Argentina e Croazia a Boleyn Ground, lo stadio del West ... (MondoPallone.it)

Il West Ham di Londra, ovviamente. (Sportal)

Purtroppo non posso ... (TUTTO mercato WEB)

22:23 Nel corso di un'intervista concessa al sito ufficiale del West Ham, l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha parlato della sua esperienza in Premier League: "Qualsiasi cosa di cui abbia bisogno il West Ham sa che può contare su di me, mi identifico ... (Corriere della Sera)

L'attaccante del Manchester United Wayne Rooney ha trascinato l'Inghilterra con una doppietta. (GOAL )