Project ARA lo smartphone componibile di Google entro il 2017

Dopo due anni lo smartphone modulare tanto voluto da Google prende finalmente forma. BigG ha fatto sapere che tra le novità annunciate nel corso dell’ultima conferenza degli sviluppatori il famoso Project Ara è in corso e il prodotto che sarà sul mercato entro il prossimo anno. Nel 2017, quindi, potremo avere... (Tecno Gadget)

La notizia riportata su altri giornali

Svelata al Google I/O 2016, questa partnership offrirà ai consumatori audio di elevata qualità e tutte le funzionalità di cui... (Elettroradio Informazione)

La divisione Storage Peripherals di Toshiba ha annunciato l’ampliamento della famiglia X300, HDD premium da 3,5” a elevate prestazioni, con un modello da 8 TB, che risponde alle esigenze di performance e di data storage per utenti che usano applicazioni potenti, graphic designer e videogiocatori che vogliono... (Notebook Italia)

All'annuale conferenza I/O, Big G ha rilasciato nuove informazioni sullo smartphone modulare. Il lancio di OnePlus 3 sarà su una stazione spaziale in realtà virtuale. (La Stampa)

Pubblicità. Durante la terza giornata della conferenza I/O 2016, Google ha annunciato che il suo primo smartphone modulare, Project Ara, verrà commercializzato entro il 2017. (Fidelity News)

Project Ara consente di inter-cambiare i moduli per inserire ... (Molisedoc.com)

Il colosso di Mountain View lascia trapelare che lo smartphone modulare sbarcherà sul mercato il prossimo anno. Alla fine del 2016 invece è prevista una versione “developer” dedicata agli sviluppatori. (NextMe)