Tennis, Sinner annuncia: "Giocherò il torneo di Bastad quest'anno"

Napoli Magazine SPORT

"Sono felice di annunciarvi che giochero' il torneo di Bastad quest'anno, sara' per me la prima volta in questo evento fantastico". Con queste parole, in un videomessaggio sui profili social del torneo di Bastad, Jannik Sinner annuncia la decisione di prendere parte all'Atp 250 Nordea Open in programma in Svezia dal 15 al 21 luglio. Una scelta non casuale quella del numero 2 del mondo, perche' lo storico torneo svedese e' il primo appuntamento sulla terra battuta subito dopo Wimbledon e arriva solo poche settimane prima della Olimpiadi di Parigi che, come noto, si giocheranno sulla terra del Roland Garros (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

— Nordea Open (@NordeaOpen) April 18, 2024 We are very happy that the world number two, and reigning Australian Open champion, is coming to Båstad and Nordea Open this summer. (sport.tiscali.it)

Notizie Calcio Napoli – Dries Mertens, ex attaccante del Napoli ora al Galatasaray, ha ancora una volta dimostrato il suo profondo legame con la città partenopea e il club azzurro. In un’intervista a Prima Tivvù, il belga ha condiviso emozioni, ricordi e prospettive sul futuro del Napoli. (Napolipiu.com)

I ciociari, in questa stagione, sono stati la vera e propria bestia nera del Napoli. Dopo l’ottima stagione in maglia Frosinone, nel futuro di Walid Cheddira c’è il Napoli: le parole del centravanti marocchino sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jannik Sinner ha annunciato a sorpresa la sua presenza al Nordea Open, l'ATP 250 in programma sulla terra rossa di Bastad (Svezia) dal 15 al 21 luglio. "Sono felice di comunicarvi che giocherò a Bastad. (TennisItaliano.it)

Dries Mertens è tornato a Napoli per alcuni giorni di vacanza e si è concesso anche ai tifosi azzurri che lo hanno incontrato all’esterni di palazzo Donn’Anna. Il belga, poi, è tornato a parlare anche del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo Wimbledon, Sinner giocherà in Svezia sulla terra battuta per riprendere confidenza con la stessa superficie di Parigi Italy's Jannik Sinner waves his towel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)