Immigrazione, giunti a Messina 683 persone e 2 morti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Ancora ignote le cause che hanno portato i due migranti al decesso Stanno sbarcando in queste ore al Porto di Messina, al molo Marconi, i 683 immigrati trasportati dalla nave Diciotti della Capitaneria che erano stati stati soccorsi mentre erano in viaggio nel Canale di Sicilia su due gommoni. A... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

E' cominciata nel carcere di Caltagirone l'udienza di convalida del fermo di Mamadou Kamara, il diciottenne ivoriano accusato nel duplice omicidio di Vincenzo Solano, 68 anni e di sua moglie Mercedes Ibanez, di 70, assassinati il 30 agosto scorso durante una rapina nella loro villa di... (Nuovo Sud)

Dall'alba le unità di soccorso di varie nazionalità stanno rispondendo a numerose richieste soccorso, la nave di Medici senza Frontiere ne ha recuperati più di.... (La Repubblica)

L’uomo di Palagonia è stato arrestato per lesioni personali aggravate, detenzione illegale…Continua a leggere → L’ennesimo litigio con i vicini, proprietari del terreno confinante al suo, è sfociato in una sparatoria. (La Prima Pagina)

Per l’assassinio dei coniugi Solano, avvenuto a Palagonia, è stato fermato un immigrato ivoriano che si trovava al centro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alle 17 la cerimonia funebre presieduta dall'arcivescovo di Caltagirone. (La Repubblica)

Immigrati: 680 giunti al porto di Messina (La Repubblica)