Colantuono: “Affrontiamo un avversario superiore, risponderemo attaccando”

JuveNews24 SPORT

Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, prossimo avversario della Juventus in campionato: “La Juve, insieme alla Roma, è nettamente superiore alle altre squadre ed è difficile trovare contromisure per affrontarla: l’unico modo è provare ad attaccarla. Partiamo dalle buone prestazioni delle ultime partite,... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dell'Inter: «Juve e Roma sono da prendere a esempio per cattiveria. Contro l'Atalanta, voglio rivedere l'Inter che ha battuto il Sassuolo». (Tuttosport)

Napoli e Palermo si sfidano al San Paolo per il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata di Serie A. Quote, analisi e consiglio. (GOAL )

90'+2', Tentativo fallito. 90'+1', Calcio d'angolo, Atalanta. (Tuttosport)

Siate imparziali!» ROMA - E' un Walter Mazzarri stizzito quello che si è presentato ieri sera ... (Corriere dello Sport.it)

Ventiquattro convocati per Mazzarri che può contare sulla rosa al completo. MILANO - Rodrigo Palacio titolare contro l'Atalanta. (Tuttosport)

L'Eco di Bergamo riporta l'analisi della gara da parte di Rolando Bianchi, attaccate atalantino in campo ieri sera a San Siro nel match vinto dall'Inter con il risultato di 2-0: "Credo che abbiamo disputato una buona gara, anche se bisogna migliorare negli ultimi ... (Calciomercato.com)