Riccardo Scamarcio aggredito a un distributore di benzina

L'attore di 36 anni è stato aggredito e preso a pugni dopo aver fatto carburante, dinanzi al bar-tabaccheria della stazione di rifornimenti. L'attore pugliese stava facendo rifornimento di benzina in compagnia di un amico, quando dietro la sua ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Aggredito da un camionista mentre faceva benzina. Riccardo Scamarcio, secondo quanto racconta il “Corriere del Mezzogiorno”, è stato aggredito da un camionista. (GossipBlitz)

E invece a presentarsi alle forze dell'ordine era proprio Riccardo Scamarcio. (Solo News)

Brutta disavventura per Riccardo Scamarcio. L'attore pugliese è stato aggredito in una stazione di rifornimento di Noicattaro, mentre con un amico faceva il pieno alla propria auto. (Overpress.it)

Riccardo Scamarcio aggredito da camionista in una area di servizio 11/08/2015 – Brutta esperienza per Riccardo Scamarcio nella sua Puglia, dove spesso ritorna per far visita a parenti ed amici essendo originario del luogo. (Centro Meteo Italiano)

Secondo la... Lo spiacevole episodio è avvenuto a una pompa di benzina di Noicattaro, grosso comune della cintura barese. (aciclico magazine)

Il popolare attore è stato aggredito mentre si trovava a un distributore di carburante nel Barese, a Noicattaro. Spiacevole disavventura per Riccardo Scamarcio. (Palermomania.it)