La rete di imprese italiane Hiq in Quatar per Brand Italy

La Prima Pagina ECONOMIA

Con il Patrocinio del Comune di Parma e della Camera di Commercio, la Rete d’Impresa parmigiana HIQ- High Italian Quality ,è pronta a portare la bandiera della cultura e dell’artigianalità locale alla prestigiosa fiera “Brand Italy” – Exhibition of Excellence…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Probabile calo Npl nel 2014 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Sofia, 30 ott - "A maggior ragione dopo i risultati degli stress test, confermiamo il target di un utile netto di 2 miliardi a fine anno". (Borsa Italiana)

Lo ha detto l'amministratore delegato di UniCredit, Federico Ghizzoni, commentando le opportunita' di crescita in Europa ... (Borsa Italiana)

"Nel caso tutti ne beneficeranno", ha aggiunto Ghizzoni, precisando che una decisione ... (Brescia Oggi)

"Ukrsotsbank perde un po' di denaro, ma il capitale e' ok" (ASCA) - Sofia, 30 ott 2014 - Ukrsotsbank, la controllata ucraina di Unicredit, e' in difficolta' perche' nel Paese "c'e' confusione, la situazione e' difficile". (Agenzia di Stampa Asca)

Sul mercato qualche volatilita', comportamento irrazionale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Sofia, 30 ott - "Quello che vediamo al momento sul mercato e' qualche episodio di volatilita', non solo in Italia, si tratta piu' che altro di volatilita' da comportamento ... (Borsa Italiana)

Federico Ghizzoni, Ceo ... E' una volatilità provocata più da comportamenti irrazionali: non ho alcun timore. (SassariNotizie.com)