Pd, tensione a distanza tra Renzi e Bersani. Il sindaco: Era spompo

LaPresse INTERNO

Roma, 3 set. (LaPresse) - Corre sul filo delle battute - e di una bandana - il botta e risposta a distanza tra il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, e l'ex segretario del Partito democratico, Pierluigi Bersani, entrambi impegnati in questi giorni in una serie di incontri ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Bindi al militante: "Io più antiberlusconiana di Renzi'' (La Repubblica)

Per questo motivo dentro il partito che compone la larga maggioranza con ... Il congresso si avvicina e il voto della Giunta sulla decadenza di Berlusconi rischia di far saltare il banco del governo, perciò il Pd si muove nel cercare un assetto 'vincente'. (International Business Times Italia)

La sinistra non è un abbellimento della destra, ma ha una sua autonomia, una sua visione". L'ex segretario: "Non possiamo solo organizzare tifoserie e plebisciti senza contenuti. (Il Fatto Quotidiano)

FIRENZE - E' un "boom" la spesa in bus. "Secondo una prima stima, la partnership fra Unicoop e Ataf dovrebbe chiudere l'anno con un... (Radio Nostalgia)

Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ha acquisito ulteriori consensi all’interno del PD e potrebbe già essere il vincitore del futuro congresso del partito. (Notizie - Guidone.it)

Il primo ad aver annunciato il suo sostegno a Renzi è Dario Franceschini dalla festa nazionale del Pd di Genova: "Se Renzi lavorerà per innovare, ma anche per unire e non per dividere, io sono pronto a votarlo", ha detto il ministro. (Articolotre)