Centrosinistra, crollo choc a Sesto: persa dopo settant'anni di governo

Corriere della Sera INTERNO

A Sesto San Giovanni era al potere dal 1946. Ma il 56 per cento non è andato ai seggi. Eletto sindaco Roberto Di Stefano, Forza Italia: «Stasera abbiamo fatto la storia, un'emozione incredibile» ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A Sesto San Giovanni, storica roccaforte del centrosinistra tanto da essere soprannominata "La Stalingrado d'Italia", la sindaca uscente ... (il Giornale)

Como e Monza. E tanti altri Comuni. (il Giornale)

Milano, 26 giu. (askanews)

ORE 00.22: Il nuovo sindaco Roberto Di Stefano è arrivato davanti al Comune tra cori (chi non salta comunista è), champagne e colpi di clacson. Il primo abbraccio per la moglie Silvia Sardone, poi con la Gelmini. (La Gazzetta della Martesana)

A Sesto San Giovanni, il fortino rosso dove il centrodestra per la prima volta vede il traguardo grazie all'apparentamento fra Roberto Di Stefano, candidato del centrodestra (25,96% al primo turno) e Gianpaolo Caponi (civiche di destra 24,24%), il ... (Corriere della Sera)

La candidata del centrosinistra Monica Chittò nettamente staccata da Roberto Di Stefano, che vola al 58%. Pubblicato il 25 giugno 2017. (Il Giorno)