Telecom Italia cede le torri brasiliane, apre a Oi e punta a Metroweb

FIRSTonline ECONOMIA

Vendita delle torri brasiliane, apertura alle diverse opzioni di integrazione con Oi e pressing su Metroweb per l'acquisizione di una quota di controllo. Sono i tre risultati uscito dall'atteso consiglio d'amministrazione di Telecom Italia che, solo a chiusura della ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato non sembra convinto dalle decisioni prese venerdì dal CdA, che ha dato mandato al management di valutare la fusione di Tim Brasil e l'operatore ... (Teleborsa)

La truffa è stata scoperta. (Corriere della Sera)

Beppe Marotta e Fabio Paratici continuano il pressing su Andrej Kramaric. Secondo Tuttosport la Juventus ha già ottenuto il sì del giocatore, bruciando sul tempo le altre contendenti, ma deve guardarsi le spalle. (Calcio World)

Il cda dà mandato a Recchi e Patuano per far crescere Tim Brasil, cedute le torri per 900 milioni. Maddalena Camera - Sab, 22/11/2014 - 07:00. (il Giornale)

Da non perdere! 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Dopo la cessione delle torri brasiliane per 900 milioni di euro, il maggior gruppo italiano di Tlc guarda all'integrazione con Oi, mentre l'ex monopolista ... (ITespresso.it)