Rapina sulla tratta Roma-Nettuno, condannato 32enne rumeno

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un anno e mezzo di reclusione e una multa di € 800. Questa la condanna inflitta questa mattina dal G.I.P del Tribunale di Latina Laura Campoli nei confronti di Marius Baeram, un rumeno trentaduenne arrestato per una rapina consumata il 12 aprile scorso sul treno regionale Nettuno-Roma a danno di una donna. La... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Ieri pomeriggio un 39enne rumeno è stato denunciato per molestie e atti persecutori nei confronti della compagna connazionale, per averle arrecato “un grave stato di ansia e angoscia”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Varese - La CGIL provinciale, nel condannare i gravi episodi che si sono verificati, esprime solidarietà al Partito Democratico di Castellanza e della provincia di Varese (Varese Report)

Varese - Il concorso è indetto dalla Sezione Provinciale dell'Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi di Guerra e Fondazione di Varese (Anmig) e riconosciuto da Ministero e Presidenza della Repubblica (Varese Report)

E' accaduto ancora, e sull'atto interviene il segretario provinciale di Varese Astuti (Varese Report)

Carmen Polce è stata ammazzata dal convivente: la madre della vittima condannata a versare 7.500 euro (Corriere della Sera)

Espositori,... (Minturnet)