Nibali rischia di non correre per colpa dei misteri Astana

il Giornale SPORT

Non convince la politica antidoping della squadra. L'Uci ha chiesto di togliere la licenza ai kazaki. Pier Augusto Stagi - Sab, 28/02/2015 - 08:32. commenta. Li vogliono fermare: Nibali e Aru. Non vogliono farli correre nella serie A del ciclismo e sbatterli nel ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Sembrava una situazione risolta, ma improvvisamente è tornata ad accendersi la querelle Astana. In mattinata l'UCI ha infatti comunicato di aver nuovamente chiesto alla Commissione Licenze la revoca della licenza WorldTour per il team kazako. (Diretta Ciclismo)

Alberto Paulon era in Australia da pochi mesi. Lo scorso inverno ha lavorato nella notissima pasticceria Giotto, che opera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il problema è che il team Astana, ... Non c'entrano però la loro volontà o il loro stato di forma. (La Stampa)

L'UCI, la Federazione internazionale, ha chiesto che venga revocata al team kazako la licenza World Tour che era stata concessa lo scorso dicembre. Una nuova bufera rischia di abbattersi sull'Astana di Vincenzo Nibali e Fabio Aru. (Corrispondenti.net)

Ammessa con riserva nello scorso dicembre al World Tour, la Champions del ciclismo, dopo i casi di positività dei ... Purtroppo, anche per Nibali e Aru, che rischiano di pagare per colpe altrui. (Quotidiano.net)

La Federazione ciclistica internazionale ha chiesto che al team Astana venga revocata la licenza World Tour, causa i recenti 5 casi di doping che l'hanno visto protagonista. (euronews)