La cancelliera Merkel vuole gli incentivi per l'acquisto di auto elettriche

Il Messaggero ESTERI

BERLINO - Il governo tedesco ha in mente di varare un incentivo fino a 5.000 euro per l'acquisto di auto elettriche o ibride elettriche plug-in. Lo rivela lo Spiegel nel numero in edicola di oggi, sostenendo che dopo il disaccordo fra i ministri ... (Il Messaggero)

Su altri media

A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. Il semaforo verde ai tre miliardi alla Turchia per avere il semaforo verde ad una flessibilità pari allo 0,2% del Pil. (ilgiornaleditalia)

E' inusuale che uno Stato debba averne contemporaneamente così tante e su argomenti così differenti e di forte impatto sull'economia, sull'attività delle aziende e sulla vita ... (Corriere della Sera)

Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)

Roma, 29 gen. Con la Commissione Europea convitato di ... (askanews)

Qualcuno invece lo considera un successo, perché Merkel non avrebbe obiettato alle osservazioni di Renzi sulla flessibilità. (Rosa Rossa)

A termine dell'incontro, la cancelliera ha parlato di "colloqui veramente amichevoli" e ha augurato all'Italia una buona riuscita delle ... (StartNews.it)