Pordenone, Tar dà ragione al Comune: multe per chi chiede elemosina

il Giornale INTERNO

Il Tar del Friuli Venezia Giulia ha confermato la decisione del Comune di Pordenone di vietare le elemosine e di multare le persone sorprese a mendicare sul territorio comunale. Sin da luglio l'amministrazione municipale della città friulana ha ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

"Il ricorso sulla Ztl, respinto dal Tar, è una buona notizia - dichiarano il segretario Cgil Palermo Enzo Campo e il responsabile Attività produttive Cgil Palermo Mario Ridulfo - Mette fine a una lunga discussione e e ora bisogna lavorare affinché l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva contro la Ztl istituita dal Comune di Palermo, presentata da un gruppo di cittadini e associazioni I 400 ricorrenti sono stati assistiti dagli avvocati Alessandro Dagnino e Giovanni Scimone. (Il Ponente)

I cittadini, un centinaio, sono assistiti dagli avvocati ... (La Sicilia)

L'hanno deciso i giudici della Terza sezione del Tar di Palermo respingendo la richiesta di sospensiva presentata da un gruppo di cittadini e associazioni contro la Ztl istituita dal Comune di Palermo. (Reggio Prima Pagina)

Non ci sarà nessuno incontro con i promotori del ricorso contro la Ztl: una posizione forte, quella assunta dal sindaco Leoluca Orlando all'indomani della sentenza del Tar che ha rigettato la richiesta di sospensiva della Zona a traffico ... (Giornale di Sicilia)

Bocciata dal Tar la richiesta di sospensiva sulla Ztl, non tardano le prime reazioni che sopratutto sul fronte di chi aveva avversato il provvedimento hanno il sapore di chi accetta quanto deciso dai magistrati pur mantenendo fermi i punti materia ... (BlogSicilia.it)