Allarme attentati Isis nelle spiagge di Italia e Spagna

Stadio24.com ESTERI

A lanciare l'allarme è il quotidiano tedesco Bild, oggi in edicola con un titolo alquanto preoccupate: " "Terrorismo pianificato sulle nostre spiagge. La storia, ripresa anche da Repubblica, dal Fatto Quotidiano e dalla Stampa, è però sempre la stessa. (Stadio24.com)

Su altre testate

ROMA – “Il falso allarme tedesco sui kamikaze dell'Isis pronti a farsi esplodere sulle spiagge rischia di costare all'Italia 35,7 miliardi di euro, mettendo in ginocchio il settore turistico proprio mentre si annunciavano previsioni molto positive in ... (Blitz quotidiano)

Per colpirci, i terroristi si sarebbero infiltrati come venditori ambulanti e avrebbero pianificato attacchi sulle ... (L'Urlo)

Il comune di Sant Josep de sa Talaia ha indetto un'asta per alzata di mano, che ha fatto scatenare la bagarre: un lotto da 280 amache e 137 ombrelloni, partito..... (La Repubblica)

La bella stagione è alle porte, ma quest'anno porta con sé anche l'allarme terrorismo, in particolare sui frequentatissimi litorali di Italia e Spagna. "Travestiti da venditori ambulanti", gli jihadisti potrebbero farsi esplodere sulle spiagge. (Mondo TiVu)

VENEZIA - Il giornale tedesco Bild lancia l'allarme-kamikaze, dicendo che le spiagge venete potrebbero entrare nel mirino dei terroristi islamici durante la stagione estiva: l'Isis, secondo l'allarme diffuso dalla stampa tedesca, manderebbe i suoi ... (Oggi Treviso)

Roma - Il falso allarme tedesco sui kamikaze dell'Isis pronti a farsi esplodere sulle spiagge rischia di costare all'Italia 35,7 miliardi di euro, mettendo in ginocchio il settore turistico proprio mentre si annunciavano previsioni molto positive in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)