Val di Mello. Rientrati gli alpinisti

Radio TSN INTERNO

Sono tornati a valle i tre escursionisti bloccati dal pomeriggio di ieri in Val di Mello. Tutti tra i 40 e i 60 anni, originari di Tradate e del varesotto, erano usciti uniti in cordata con un'altra composta da due amici che li prevedevano. Proprio questi ultimi rientrati ... (Radio TSN)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA – Già dalla prossima settimana, con la convocazione per l’11 marzo inviata a CGIL CISL UIL da parte degli assessori al lavoro, allo sviluppo e alla […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Impegno esterno per la Juniores Regionale B che, in occasione della settima di ritorno, è ospite del La Storta. La gara, in programma sabato 7 marzo alle 18 al campo Sant’Eugenio in Roma, può rappresentare una buona opportunità per il […] (La Voce del Popolo )

Possiamo dire che abbiamo contribuito a dar voce ad un’ esigenza seria attraverso una mozione passata in parlamento e su […] (La Voce del Popolo )

foto di Massimo De Pompeis CIVITAVECCHIA - I Saraceni provano a far retrocedere l’Armata Rossa. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – La prima squadra ha ripreso ad allenarsi al campo Vittorio Tamagnini, guidata da mister Ottavio Insogna e dal suo secondo Massimo Del Principe. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA / ROMA - “Sabato 28 scorso insieme ad un migliaio di fratelli abbiamo preso parte al corteo per il 40esimo anniversario dalla morte di Mikis Mantakas, lo studente di medicina iscritto al Fuan (Fronte universitario di azione nazionale) morto il 28 febbraio del […] (La Voce del Popolo )