Arta Terme, è un quarantenne il pirata che ha ucciso la chef Mariagrazia Redavid

La Prima Pagina INTERNO

Ha investito e ucciso la sessantenne appena scesa dalla corriera con una sua amica, non coinvolta nell’incidente. L’investitore è andato via senza prestare soccorso. Il pirata della strada è un quarantenne del luogo. Il guidatore si è costituito lunedì mattina. Era ricercato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il pirata della strada (negativo ad alcol test e uso di droghe) è ora ... Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo rimasto vittima nell'incidente, sembrerebbe che non stesse camminando sulle strisce pedonali. (Reggio Prima Pagina)

Bus passano da 276 a 168 Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. (Umbria24)

Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)

Quando le squadre del 118 sono arrivate sul luogo dell'incidente hanno cercato di stabilizzarlo ma le sue condizioni erano già gravissime. (Punto Sport)

Il minorenne, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali. (CorriereCity)

L'uomo non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa, incurante delle condizioni del ragazzo. Il 15enne è stato soccorso dal 118, chiamato da alcuni testimoni, e trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è deceduto poco dopo. (Rosa Rossa)