Orrore in Francia bimbo di 6 mesi ucciso in un campo nomadi

La Stampa ESTERI

Tragedia in un campo nomadi in Francia, forse conseguenza di un regolamento di conti. L'epilogo è una famiglia quasi decimata: sono morti un uomo di una quarantina d'anni, la sua nuora e addirittura un bambino di sei mesi, ucciso freddamente. (La Stampa)

Su altre testate

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un regolamento di conti all'interno della comunità nomade. Alcuni di loro sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Una sparatoria in un campo nomadi di Roye, nel nord della Francia, ha fatto quattro vittime e tre feriti gravi. Le vittime sono due uomini, tra cui un gendarme, una donna e un bambino. (abruzzo24ore.tv)

Secondo il quotidiano locale Courrier Picard, lo scontro a fuoco è ... (LaPresse) - Quattro persone morte, tra cui un bambino, e tre gravemente ferite a causa di una sparatoria in un campo nomadi a Roye, nel nord della Francia. (LaPresse)

Almeno quattro morti, tra cui un neonato e un gendarme, e tre feriti gravi, tra cui un altro bambino. PARIGI. (Giornale di Sicilia)

Uno dei gendarmi intervenuti è morto in ... (euronews)

Tre persone sono morte, tra cui un neonato, a seguito di una sparatoria in un campo nomadi a Roye, 100 chilometri a nord di Parigi. (Solo News)