Scoperti 3 pianeti, fuori dal nostro sistema solare potrebbe esserci la vita

Lo studio è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica 'Nature'. La scoperta è stata possibile grazie al telescopio a infrarossi "Trappist". I pianeti sono in orbita ad una stella nana a 39 anni luce di distanza dalla Terra. Redazione. 03 ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

I 900 mila euro da noi scoperti e denunciati nelle pieghe del bilancio, e che la giunta si sarebbe ben guardata dal sottolineare, sono soldi che i cittadini hanno evidentemente pagato in più ad Hera per servizi che non hanno ricevuto o che comunque, a... (Bologna 2000)

Terra. Ruotano intorno a una stella nana chiamata Trappist-1 situata a 40 anni luce da noi nella costellazione dell ... (L'ultima Ribattuta)

Kornmesser/N. Foto: Rappresentazione artistica dei piabeti attorno alla stella Trappist-1 – Credits: ESO/M. (Panorama)

Ruotano intorno ad una stella ... Simili al nostro per temperatura e dimensione, questi tre pianeti sono stati scoperti grazie al telescopio a infrarossi “Trappist”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' quanto si legge in una nota diffusa dallo stesso Lo Bello.... (Nuovo Sud)

Un gruppo internazionale di astronomi ha pubblicato Lunedi sulla rivista 'Nature' i risultati della loro ricerca su esopianeti potenzialmente abitabili. (Centro Meteo Italiano)