YouTube VR per la piattaforma Daydream avrà una UI veramente immersiva

Daydream rappresenta una delle novità più interessanti presentate al Google I/O 2016. Essa infatti è una piattaforma per la realtà virtuale compatibile con il sistema operativo Android N che permetterà agli utenti di usufruire di moltissimi servizi in ... (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altre testate

Esistono migliaia di applicazioni Android, ma molti utenti non vogliono ... (PC Revenge)

  Avete il telefonino sempre scarico? Quando vi serve la batteria vi abbandona sempre, perché usate troppo Facebook o altre app che letteralmente mangiano tutta la carica degli smartphone? Niente paura, arrivano le emoji in nostro soccorso. (Bigodino.it)

Ormai ci siamo quasi: google ha annunciato per l'estate l'arrivo di Android N. (KeyforWeb)

E' in arrivo, direttamente da Google, un nuovo concept per un visore dedicato alla realtà virtuale in grado di aggiungersi alle proposte già avanzate da Oculus Rift, Sony (con Playstation VR), e infine HTC (con il suo HTC Vive, che gradualmente sta ... (CiociariaReport24)

.. (La Repubblica)

Oltre ad Allo, l'applicazione di messaggistica annunciata recentemente da Google, la società ha presentato una nuova app per le video chiamate durante la sua conferenza per sviluppatori. (PC Revenge)