Carlo De Benedetti lascia Gedi, il figlio Marco verso la presidenza

Il Messaggero ECONOMIA

Carlo De Benedetti durante cinquanta dei suoi ottantatre anni, ha segnato la storia imprenditoriale italiana, iscrivendosi tra gli uomini d'affari più influenti del Paese, fino al grande passo di lasciare la guida del gruppo editoriale Gedi nato dalla ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

«Il presidente ha informato il Consiglio della sua decisione di rassegnare le proprie dimissioni da presidente e da consigliere. Il ... (La Stampa)

Lo afferma a Repubblica Carlo De ... (L'Huffington Post)

Al suo posto, su proposta del consigliere - nonché presidente di Cir ... Carlo De Benedetti, nel corso di un cda convocato ieri a Roma, ha rassegnato le dimissioni da presidente e da consigliere. (La Stampa)

L'Ingegnere passa l'ultima carica operativa che gli era rimasta al figlio Marco. Gli inizi nell'industria, lo scontro con Berlusconi, l'avventura nell'energia: le tappe chiave. (Lettera43)

Al suo posto il consiglio di amministrazione della società, su proposta del consigliere Rodolfo De Benedetti, ha nominato Marco De Benedetti. Carlo De Benedetti con ... (Fnsi)

Come anticipato da Primaonline.it Carlo De Benedetti, dopo 35 anni, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente di Gedi Gruppo Editoriale, nato dalla fusione tra il Gruppo de l'Espresso e Repubblica e Itedi, la società de La Stampa e ... (Primaonline.it)