Orrore nella città martire di Homs Il mondo civile non stia a guardare

Corriere della Sera ESTERI

Le immagini che sono riuscite a uscire dalla Siria sono terribili, atroci, devastanti. Bimbi con il cranio sfondato, donne sventrate e mutilate, piccoli cadaveri trasformati in maschere sanguinolente, con il volto, le braccia e le gambe perforati da ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... Oltre 120 morti in due giorni scontri nelle città di Idblid, Homs e Hama. (AsiaNews)

Lo riferiscono fonti dell'opposizione siriana e attivisti, precisando che i corpi di almeno 26 bambini e 21 donne ... (Agenzia di Stampa Asca)

NEW YORK - Un nuovo muro contro muro sulla Siria è andato in scena oggi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu tra Stati Uniti e occidente da una parte e Russia e Cina dall'altra. (TicinOnline.ch)

NEW YORK - "La risposta realistica alla crisi siriana è quella di abbracciare cambiamento e riforme": così si è espresso l'inviato speciale di Onu e Lega Araba Kofi Annan, al termine della due giorni di incontri con il presidente Bashar al Assad, ... (TicinOnline.ch)

Ma per Damasco, sono stati i ribelli. È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. (euronews)

Non ha ottenuto un improbabile cessate-il-fuoco, ma si è detto ottimista perché i siriani sono consapevoli del grande pericolo di questo momento. (Atlas Quotidiano di Esteri)