Lemond: «Roubaix è per duri come Cancellara»

Tuttosport SPORT

COMPIEGNE - Nella città del castello di Napoleone III e dell'armistizio tra gli Alleati e l'Impero Germanico al termine della Grande Guerra è arrivato ieri un grande condottiero del ciclismo Anni '80, il 52enne statunitense Greg LeMond, neo e insigne ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione - Dom, 13/04/2014 - 16:36. Alle sue spalle Degenkolb e il superfavorito Cancellara. (il Giornale)

La corsa, svoltasi all'interno del Cascade Bike Park di Pietermaritzburg (Sudafrica), è stata dominata dal francese del BMC Pro Team che è riuscito a precedere Manuel Fumic (Cannondale Factory Racing) e Maxime... (Ciclismo Nel Cuore)

Alle spalle del vincitore Terpstra al velodromo di Roubaix è giunto un gruppetto di corridori, con un ritardo di 20 secondi, ... (Tuttosport)

Ci avviciniamo a grandi passi verso la terza Classica Monumento della stagione ciclistica in corso: domani, infatti, sarà tempo di Parigi-Roubaix. (Olimpiazzurra)

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)

L'olandese ha fatto il vuoto, alle sue spalle è giunto un ... (Sportal)