Diabete, stare sereni a Natale è possibile

aciclico magazine SALUTE

Chi ha il diabete ha ovviamente tutto il diritto a godersi le feste serenamente. Basta qualche accortezza per non strafare, soprattutto se si parte in vacanza per le ferie invernali. Se avete in mente di trascorrere Natale o Capodanno all’estero tenete conto dello stress del fuso orario sul fisico ma […] The... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Ma se si seguono alcune semplici raccomandazioni tutto diventa più semplice. Chi purtroppo soffre di diabete può avere qualche difficoltà a vivere serenamente il Natale, in particolare se si sposta fuori casa. (Impronta Unika)

Ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio, qualcosa che non tutti sanno: un passato, un difetto fisico tenuto nascosto. Lo sapevi che... (Bigodino.it)

Ma se dobbiamo viaggiare in aereo cosa dobbiamo fare? Scopriamolo insieme. insulina Diabete e viaggi in aereo: cosa occorre sapere. (MedicinaLive)

Dai farmaci alle certificazioni, dalla gestione dei fusi orari ai controlli del check in: dagli esperti della Società italiana di Diabetologia (Sid) arriva un decalogo con semplici regole rivolto alle persone con diabete, per non rischiare di rovinarsi le vacanze di ... (Tiscali)

Dai farmaci alle certificazioni, dalla gestione dei fusi orari ai controlli del check in: dagli esperti della Società italiana di Diabetologia (Sid) arriva un decalogo con semplici regole rivolto alle persone con diabete, per non rischiare di rovinarsi le vacanze di ... (L'Eco di Bergamo)

Ci sono però anche altre cose, meno materiali ma più esperenziali, che potrebbero farli davvero felici a Natale, scopriamole insieme. Le miglia in omaggio Se viaggi spesso per lavoro in aereo... (Bigodino.it)