Udinese-Roma il 25 aprile, i capitolini non ci stanno: "Passo indietro per il sistema calcio"

Fcinternews.it SPORT

La decisione della Lega Serie A di fissare la prosecuzione di Udinese-Roma a giovedì 25 aprile ha irritato non poco il club giallorosso, che prontamente ha reso note le sue rimostranze con una nota ufficiale dai toni decisamente aspri: "L’AS Roma, con i suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking Uefa e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La Lega Serie A, tramite il comunicato ufficiale n. Questa la nota stampa relativa al comunicato: «Il presidente di Lega Serie A, vista la richiesta dell’AS Roma di giocare sabato 27 aprile con la SSC Napoli e così rinviare ad almeno metà maggio il recupero dei 18 minuti della gara interrotta con l’Udinese, ha oggi convocato d’urgenza il Consiglio di Lega. (Zerocinquantuno.it)

A renderlo noto è la Lega Serie A. I romani hanno infatti alle porte un’importante sfida con il Bayer Leverkusen. (Open)

Il match, valevole per la giornata numero 32 di campionato, è stato sospeso lo scorso 14 aprile per il malore occorso a Ndicka. Riprenderà partendo dal 26' e 30'' del secondo tempo. (AS Roma)

E' rimasta inascoltata la richiesta della società giallorossa in riferimento al recupero dei 20 minuti di Udinese-Roma È guerra aperta tra la Roma e la Lega di serie A, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)